La Sapienza ha inaugurato la nuova piattaforma eCommerce per il merchandising. Su questo portale dal 15 giugno 2020 potete acquistare oggettistica, abbigliamento, anche per sport e tempo libero, borse, accessori, articoli per lo studio e l'ufficio, supporti per i device e molto altro, attraverso il canale di pagamento elettronico, sicuro e certificato, verso le Pubbliche Amministrazioni (PagoPA).
In tempi di distanziamento, limitazione degli spostamenti e didattica a distanza, la Sapienza realizza così un nuovo progetto a portata di click, diffondendo il brand della più grande università europea in qualunque parte del mondo.
L'eCommerce si affianca al Sapienza Store, il nostro negozio fisico all'ingresso del Campus, temporaneamente chiuso per le disposizioni sanitarie, ma che speriamo presto di poter riaprire al pubblico.
Nel catalogo continuamente aggiornato, oltre a prodotti più ricercati (dall’abbigliamento alla cartoleria), si possono trovare molti articoli per uno stile di vita green, come t-shirt, shopper e borracce, introdotte nel 2019 in coincidenza con la prima edizione plastic free a Porte aperte. Tutti i prodotti inseriti in catalogo sono accuratamente selezionati non solo per la qualità dei materiali e della lavorazione, ma anche privilegiando, dove possibile, aziende italiane e innovative per sostenere il Made in Italy.
Acquistando e regalando prodotti del merchandising si sostengono negli anni didattica e ricerca.
Regala Sapienza/investi sul sapere!