Come acquistare

E-commerce - acquisti e spedizioni su territorio italiano:

Per effettuare acquisti, selezionare il prodotto cliccando sulla “Scheda prodotto”, una volta aperta la scheda potrete leggere la descrizione e caratteristiche, sulla destra trovate il prezzo del singolo articolo e sotto, con tasto a tendina, la possibilità di scegliere il colore e/o quantità (per l’abbigliamento la possibilità di scegliere la taglia tra quelle presenti),  una volta selezionato cliccare su “Aggiungi al Carrello”, successivamente se si vogliono acquistare altri articoli si può continuare cliccando sulla “Home” o sulle “Categorie” – CARTOLERIA – ABBIGLIAMENTO – VARIE – BIMBO e procedere nel modo sopra indicato.

Una volta terminata la vostra scelta cliccate sul “Carrello” in alto alla schermata, dove troverete gli articoli da scelti, con le rispettive quantità, ed il costo totale, escluso quelli di spedizione, cliccate su “Procedi con il pagamento” per inserire i dati personali e quelli postali per il calcolo delle spese di spedizione.

Compilare tutti i campi della schermata e cliccare su “Prosegui con il pagamento”, sarà visualizzato il carrello comprensivo delle spese di spedizione, i dati a cui sarà recapitato il pacco. Cliccare su “Prosegui con il pagamento” si apre una pagina con il riepilogo e la possibilità di rimuovere il carrello, o cliccare su “Procedi con il pagamento di € ……” in basso a sinistra della schermata, le pagine successive riconducono alla piattaforma PagoPA, sistema dedicato ai pagamenti verso la Pubblica Amministrazione.

Nelle schermate di PagoPa troverete il riepilogo del pagamento con la possibilità di annullare o Procedere, cliccare su “Procedi” la pagina successiva è nuovamente riepilogativa ma con la conferma dell’indirizzo e-mail al quale sarà inviata la ricevuta di pagamento e relativi estremi, quindi digitare la mail e cliccare su “Continua”

Ci sarà una prima schermata di riepilogo e successivamente la possibilità, di utilizzare SPID se siete registrati, altrimenti procedere con il vostro indirizzo e-mail precedentemente comunicato.

ATTRAVERSO INDIRIZZO EMAIL:

Scrivere l’indirizzo email corretto, cliccare su “Continua”, si apre la pagina per le norme sulla Pivacy, accettare per proseguire, scegliere la modalità di pagamento che si vuole utilizzare tra, Carte di Credito – Banca – o altri metodi di pagamento, una volta effettuata la scelta proseguire sino a conclusione della transazione. A pagamento effettuato riceverete una mail all’indirizzo utilizzato, con gli estremi del pagamento e la relativa ricevuta.

ATTRAVERSO SPID: seguire le indicazioni del PagoPa utilizzando il vostro account SPID.

 

E-commerce - acquisti con utente e spedizione estero:

Gli utenti non residenti sul territorio Italiano possono effettuare acquisti nel seguente modo:  selezionare il prodotto cliccando sulla “Scheda prodotto”, una volta aperta la scheda potrete leggere la descrizione e caratteristiche, sulla destra trovate il prezzo del singolo articolo e sotto, con tasto a tendina, la possibilità di scegliere il colore e/o quantità (per l’abbigliamento la possibilità di scegliere la taglia tra quelle presenti),  una volta selezionato cliccare su “Aggiungi al Carrello”, successivamente se si vogliono acquistare altri articoli si può continuare cliccando sulla “Home” o sulle “Categorie” – CARTOLERIA – ABBIGLIAMENTO – VARIE – BIMBO e procedere nel modo sopra indicato.

Una volta terminata la vostra scelta cliccate sul “Carrello” in alto alla schermata, dove troverete gli articoli da scelti, con le rispettive quantità, ed il costo totale, escluso quelli di spedizione, cliccate su “Procedi con il pagamento” per inserire i dati personali e quelli postali per il calcolo delle spese di spedizione.

Compilare tutti i campi della schermata e cliccare su “Prosegui con il pagamento”, sarà visualizzato il carrello comprensivo delle spese di spedizione, i dati a cui sarà recapitato il pacco. Cliccare su “Prosegui con il pagamento” si apre una pagina con il riepilogo e la possibilità di rimuovere il carrello, o cliccare su “Procedi con il pagamento di € ……” in basso a sinistra della schermata, le pagine successive riconducono alla piattaforma PagoPA, sistema dedicato ai pagamenti verso la Pubblica Amministrazione Italiana.

Durante tutta la fase successiva, di PagoPa, troverete sempre un riepilogo del pagamento e la possibilità di annullare o Procedere, cliccare su “Procedi” la pagina successiva è riepilogativa ma con la conferma dell’indirizzo e-mail al quale saranno inviati gli estremi del pagamento, digitare la mail e cliccare su “Continua”.

Nelle schermate di PagoPa troverete il riepilogo del pagamento con la possibilità di annullare o Procedere, cliccare su “Procedi” la pagina successiva è nuovamente riepilogativa ma con la conferma dell’indirizzo e-mail al quale sarà inviata la ricevuta di pagamento e relativi estremi, quindi digitare la mail e cliccare su “Continua”

Ci sarà una prima schermata di riepilogo e successivamente la possibilità, di utilizzare SPID se siete registrati, altrimenti procedere con il vostro indirizzo e-mail precedentemente comunicato.

ATTRAVERSO INDIRIZZO EMAIL:

Scrivere l’indirizzo email corretto, cliccare su “Continua”, si apre la pagina per le norme sulla Pivacy, accettare per proseguire, scegliere la modalità di pagamento che si vuole utilizzare tra, Carte di Credito – Banca – o altri metodi di pagamento, una volta effettuata la scelta proseguire sino a conclusione della transazione. A pagamento effettuato riceverete una mail all’indirizzo utilizzato, con gli estremi del pagamento e la relativa ricevuta.



Condividi