Scegli il tuo prodotto sul portale del merchandising e ritira in sede

La piattaforma eCommerce per il merchandising di Ateneo è stata implementata con una nuova funzionalità: dal 1°ottobre hai la possibilità di ritirare i prodotti acquistati online presso un punto ritiro alla Città universitaria.

La piattaforma eCommerce per il merchandising è stata implementata con una nuova funzionalità: dal 1°ottobre hai la possibilità di ritirare i prodotti acquistati online presso un Punto ritiro predisposto alla sede dell'Economato.
Scegli il prodotto che ti piace tra oggettistica, abbigliamento, sport, tempo libero, borse, accessori, articoli per lo studio e l'ufficio, supporti per i device e molto altro, acquista attraverso canali di pagamento elettronico sicuri e scegli la modalità di ritiro presso la Sapienza, abbattendo i costi di spedizione. Gli articoli si ritirano presso l'Economato della Sapienza, all'ingresso Help desk (viale Regina Elena 334).

La Sapienza realizza così un nuovo progetto a portata di click, diffondendo il brand della più grande università europea in qualunque parte del mondo.

Nel catalogo continuamente aggiornato oltre a prodotti più ricercati (dall’abbigliamento alla cartoleria), si possono trovare molti articoli per uno stile di vita green, come matite in grafite riciclata e shopper in stoffa. Tutti i prodotti inseriti in catalogo sono accuratamente selezionati non solo per la qualità dei materiali e della lavorazione, ma anche privilegiando, dove possibile, aziende italiane e innovative per sostenere il Made in Italy.

Regala Sapienza/investi sul sapere!